Servizi

SINTRONIC offre servizi integrati di analisi, consulenza applicativa, installazione, configurazione, istruzione, personalizzazione, assistenza e manutenzione dei prodotti software forniti.
In particolare, per SamErp2 di Centro Software, SINTRONIC vanta uno staff dedicato e referenziato di collaboratori con lunga e approfondita esperienza, che garantiscono l’eccellenza della partnership.
shutterstock_158703953-300x199I servizi sono offerti sia con interventi diretti on-site, sia con teleassistenza remota in fonia e tramite Internet, e sono poi analiticamente resocontati.
Sono previsti, oltre agli interventi spot on-demand, anche pacchetti di interventi pianificati e prenotati, a condizioni molto vantaggiose (tanto dal p.di v. economico, quanto da quello dell’efficacia).
Oltre ai corsi mirati per utente, periodicamnte sono effettuati presso la Sede di Vimercate MB anche corsi collettivi di istruzione all’uso delle varie funzionalita’ di SamErp2.
SINTRONIC, forte della propria esperienza, e’ in grado di impegnarsi negli avviamenti all’esercizio operativo dei nuovi impianti con tempi e costi predefiniti e certi.
shutterstock_170490005-300x200Ogni Cliente e’ seguito da un Referente dedicato, il cui ruolo di supporto e’ impostato in modo propositivo.
Particolare attenzione e’ poi rivolta al rilascio e all’attivazione degli aggiornamenti software (curati con sollecitudine da Centro Software), che, nell’ambito dell’esercizio dei contratti di manutenzione, richiedono interventi tempestivi e puntuali.
Anche la fornitura, l’assetto e la certificazione degli impianti hardware e software di base (server, client, sistemi operativi, motori di Data Base, software di corredo, connettivita’, servizi Internet, moduli anti-virus, ambienti di virtualizzazione, ecc.) puo’ essere convenientemente effettuata da SINTRONIC con i suoi qualificati e certificati Servizi Tecnici e Sistemistici.
Nel caso di progetti relativi ad applicazioni che richiedono l’integrazione con altri prodotti (es. Business Intelligence, Business Process Management, gestione documentale, sistemi di raccolta dati in RF, sistemi CAD, ecc.), e/o lo sviluppo di nuovo specifico software personalizzato, SINTRONIC e’ in grado di fornire la migliore componentistica, tutti gli eventuali dispositivi di integrazione, e l’allestimento completo dei nuovi programmi dedicati al progetto (analisi, programmazione, collaudo, certificazione, configurazione), e la loro successiva manutenzione.
Infine SINTRONIC offre eventuali servizi di Consulenza Organizzativa e Project Management attraverso i suoi Consulenti di Applicazioni, che vantano una ventennale e approfonita esperienza con medie aziende nei diversi settori e distretti (produzione, commercio, servizi).

Progettazione

shutterstock_177404042

Una combinazione di risorse e fattori organizzativi volti a soddisfare al meglio le aspettative e le specifiche del progetto, garantendo l’efficenza della soluzione.


  • L’analisi dei bisogni dell’impresa, realizzata in coerenza con gli obiettivi aziendali e in sinergia con il personale interno all’azienda, fornisce un rapporto dettagliato delle aree da coinvolgere. I passi che vengono seguiti durante questa fase sono:
    • studio dei flussi operativi aziendali
    • definizione della struttura organizzativa
    • progetto del nuovo assetto informativo
    • pianificazione dei lavori

  • La consulenza organizzativa si propone di portare l’azienda a migliorare i propri flussi, aumentarne il controllo e rilevarne l’efficienza attraverso la preparazione e l’esperienza dei consulenti messa a disposizione dei dirigenti aziendali che definiscono gli obiettivi del progetto.
    La scrupolosa preparazione di ogni fase operativa, la collaborazione con i dirigenti aziendali nella formulazione delle strategie e un’accurata azione di formazione contribuiscono infatti al raggiungimento degli obiettivi che sono indispensabili per il successo dell’azienda:
    • migliorare i flussi informativi e operativi
    • perfezionare il controllo
    • incrementare l’efficienza aziendale, la produttività e la competitività

  • Tutto il processo di rinnovamento e di riorganizzazione è consolidato attraverso la produzione di documenti di patrimonio aziendale.
    I documenti di analisi iniziale prodotti ed approvati in collaborazione con i responsabili di area rappresentano gli obiettivi aziendali. Le loro revisioni ed i documenti compilati durante la fase di implementazione ne seguono e dirigono lo sviluppo.
    Al termine del processo di miglioramento l’azienda avrà a disposizione un vero e proprio manuale organizzativo dinamico sia dal punto di vista dei processi che dal punto di vista della loro realizzazione pratica attraverso gli strumenti informatici.